Incontro Allegri-Agnelli, è il giorno del vertice

   
   

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’incontro tra Massimiliano Allegri ed Andrea Agnelli avverrà nel corso della giornata.

Incontro Allegri-Agnelli – Il vertice potrebbe essere decisivo per segnare le sorti dell’allenatore toscano. Sul tavolo progetto tecnico e mercato.

Lo scenario

“Il momento della verità è arrivato. Oggi, a meno di sorprese, Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri si vedranno e capiranno se esistono le basi per continuare il rapporto iniziato nell’estate 2014 o se invece è inevitabile andare incontro a una separazione. Dopo l’eliminazione dalla Champions per mano dell’Ajax, sembrava essere stata scongiurata dalle dichiarazioni a caldo di quel 16 aprile. Riguardo al summit in casa bianconera anche ieri vigeva il massimo riserbo e nessuno si azzardava a confermare né l’esistenza di un faccia a faccia fissato né l’orario a cui andrà in scena.”

L’incontro

“La Juventus si allenerà nel pomeriggio alla Continassa e dunque è possibile che il presidente e l’allenatore si vedano al mattino, magari proprio in sede, oppure la sera a cena. Quest’ultima opzione è già stata scelta in passato e non va dunque scartata.”

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Droga nelle Curve, Il Mattino: “Al San Paolo solo consumo: ecco perché non è una piazza di spaccio”

Il Mattino: “Napoli, mossa Hernandez, fissato il prezzo: ecco perché può arrivare dal Real”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *