Bruscolotti: “ADL contro la Juve? Fa bene a denunciare. Domenica in campo sangue e arena…”

bruscolotti

Lo storico capitano azzurro Beppe Bruscolotti, in onda su Tv Luna ha commentato le dichiarazioni del patron azzurro Aurelio De Laurentiis contro la Juventus

ADL contro la Juve – Secondo l’ex difensore del Napoli è giusto che De Laurentiis si faccia sentire sulla questione Stadium. Le parole di Bruscolotti:

“E’ giusto che ADL si faccia sentire con alcune dichiarazioni sulla Juve. Anche le altre Società ne sono a conoscenza, non dicono nulla perché gli fa comodo stare a ruota della Juve. Il Napoli fa bene a fare la sua lotta, denunciando tutto, difendendo la città e le tifoseria. Anche solo deve continuare la lotta. Pure sugli episodi arbitrali bisogna subito farsi sentire. La questione della curva dell’Inter è pesante, com’è possibile non chiuderla solo perché il giudice sportivo dice che la relazione è in ritardo. Che mancanza di rispetto per Napoli! Mi auguro che i calciatori sappiano l’importanza di questa partita, parlo per esperienza personale, ne ho vissute di queste cose. Sangue e arena, queste cose devono pagarle!”

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Droga nelle Curve, Il Mattino: “Al San Paolo solo consumo: ecco perché non è una piazza di spaccio”

Il Mattino: “Napoli, mossa Hernandez, fissato il prezzo: ecco perché può arrivare dal Real”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *