Bruscolotti: “ADL contro la Juve? Fa bene a denunciare. Domenica in campo sangue e arena…”

   
adl contro juve
   

Lo storico capitano azzurro Beppe Bruscolotti, in onda su Tv Luna ha commentato le dichiarazioni del patron azzurro Aurelio De Laurentiis contro la Juventus

ADL contro la Juve – Secondo l’ex difensore del Napoli è giusto che De Laurentiis si faccia sentire sulla questione Stadium. Le parole di Bruscolotti:

“E’ giusto che ADL si faccia sentire con alcune dichiarazioni sulla Juve. Anche le altre Società ne sono a conoscenza, non dicono nulla perché gli fa comodo stare a ruota della Juve. Il Napoli fa bene a fare la sua lotta, denunciando tutto, difendendo la città e le tifoseria. Anche solo deve continuare la lotta. Pure sugli episodi arbitrali bisogna subito farsi sentire. La questione della curva dell’Inter è pesante, com’è possibile non chiuderla solo perché il giudice sportivo dice che la relazione è in ritardo. Che mancanza di rispetto per Napoli! Mi auguro che i calciatori sappiano l’importanza di questa partita, parlo per esperienza personale, ne ho vissute di queste cose. Sangue e arena, queste cose devono pagarle!”

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Droga nelle Curve, Il Mattino: “Al San Paolo solo consumo: ecco perché non è una piazza di spaccio”

Il Mattino: “Napoli, mossa Hernandez, fissato il prezzo: ecco perché può arrivare dal Real”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *