Italo Cucci sulla Juventus: “Con Pirlo scudetto garantito, su Dybala presa una decisione importante”

Italo Cucci sicuro, con Pirlo sarà scudetto

Italo Cucci, giornalista, attraverso un suo editoriale pubblicato su QS ha commentato la vittoria della Juventus contro il Genoa. Ecco quanto riportato:

“Se Pirlo ha deciso di voler fare di testa sua, lo Scudetto è garantito. Non gli ho risparmiato critiche anche se l’ho inventato… europeo e adesso lo vedo proiettato verso un recupero in campionato. Non guardo la classifica, non ancora qualificante, ma le sue scelte. All’antivigilia di Genoa-Juventus a Dybala mancava solo di preparare le valigie per un lungo viaggio verso il nordeuropa. Lo davano impietosamente fuori per Morata. Forever. Ero curioso di vedere se l’obbedienza cieca, pronta e assoluta già esibita da Pirlo l’avrebbe portato a commettere un fratricidio, castigando un Diez secondo regola dei tecnici presuntuosi o frustati. E invece no: Dybala in campo e subito gol e l’abbraccio del Maestro; poi Morata e il trio fantastico con Ronaldo, respinto da tutti gli opinionisti modulisti. Non sono sicurissimo ma credo rientrata la minacciata rinuncia a Dybala. Se torneremo a rivedere Dybala, Morata, Chiesa e Ronaldo insieme assisteremo a calcio di qualità. Non qualunquistico se Pirlo porrà mano anche alla difesa.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Covid-19, il bollettino nazionale. Sale il numero dei guariti

Calciomercato, al Napoli piace Demiral. Pronto uno scambio con la Juventus

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Francesco Monte: “Parlano di me al Grande Fratello? Troveranno le lettere degli avvocati”

One thought on “Italo Cucci sulla Juventus: “Con Pirlo scudetto garantito, su Dybala presa una decisione importante”

  1. Non capisco cosa ci fa Italo Cucci su un giornale napoletano e da questo pagato se deve fare un panegirico per la Juventus.

Comments are closed.