Pubblicato il: 9 Ottobre 2014 alle 10:45 pm

J. Santos (proc. Jorginho): “Jorginho sta bene, il modulo di Benitez non è un problema. Rinnovo? Firmerei immediatamente”

JORGINHO888888A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho:  “Jorginho sta bene, ora è a disposizione di Rafa Benitez. Credo che non solo il mio assistito, ma tutta la squadra si aspettava di fare meglio. Contro l’Athletic Bilbao non è andata benissimo, l’inizio di stagione è stato complicato, ma dopo le tre vittorie consecutive, il gruppo vuole vincere anche contro l’Inter.

Questo inizio di stagione è stato condizionato dal Mondiale, credo che di più non si potesse fare e ogni squadra avrebbe fatto fatica contro l’Athletic Bilbao. Al San Mames l’aspetto ambientale, tra l’altro, è determinante. I tifosi dopo aver subito l’1-0 hanno dato una carica in più alla propria squadra mentre al San Paolo questo spesso non accade.

Jorginho può giocare in tutti i moduli, il centrocampo a due non è un problema, ma ha bisogno di star bene fisicamente”.

Jorginho vuole restare a Napoli per altri 10 anni. Attualmente ha tre anni e mezzo di contratto e se il Napoli ci chiedesse di rinnovare, prenderei un aereo immediatamente per firmare”.

Avatar

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →