JUVE STABIA- Under 15, contro la Fermana convocato anche il 2004 Borrelli

Juve Stabia
   

Juve Stabia- Domenica alle ore 14:00 le vespette di mister Alfonso Belmonte giocheranno in casa contro la Fermana calcio.

Continua il processo di crescita in casa Juve Stabia. Infatti, per la gara Juve Stabia-Fermana in programma domenica 19 novembre presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, valida per la 10°giornata del Campionato Under 15 Serie C – Girone C-, è stato convocato, per la prima volta in questa stagione, anche il portiere 2004 Luciano Borrelli.

Borrelli nel luglio scorso è entrato a far parte della rosa dei Giovanissimi Regionali della Juve Stabia allenati da mister Vincenzo Franzese e ben presto è riuscito con determinazione a mettersi in mostra nelle varie gare di campionato. Nelle ultime due settimane il 2004 si è allenato con i 2003 fino a ricevere la convocazione per il match contro i marchigiani di domenica 19 novembre al “Menti” in cui sarà a disposizione del tecnico Belmonte con l’obiettivo di tornare al successo che manca dal 22 ottobre in casa della Casertana per 1-0 (clicca qui per articolo).

Ricordiamo che tra le fila dell’Under 15 della Juve Stabia, già da parecchie settimane, è presente il talentuoso Gennaro Noviello autore del gol-vittoria proprio contro i falchetti.

Piero Vetrone

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×