Juventus, è sfida a Napoli e Inter su tre obiettivi di mercato. I nomi

JuventusNapoli e Inter, in  comune questi tre club hanno tre obiettivi che rispondono ai nomi di:
  • Sandro Tonali;
  • Federico Chiesa e
  • Nicolò Barella.

Calciomercato Juve, Barella, Chiesa e Tonali: sfida con Inter e Napoli

Come riporta l’edizione online di TuttoSport, infatti, “Sul centrocampista del Brescia, la situazione è ben delineata: tutte le strade, Interpermettendo, portano alla Continassa. Il principale sponsor per il colpo in chiave Juventus è il presidente Massimo Cellino, che vuole garantire al gioiellino classe 2000 un domani radioso”. Il presidente infatti ha molta stima di Massimiliano Allegri dai tempi della sua avventura in terra sarda a Cagliari e questo gioca a vantaggio della Juve e, naturalmente, a svantaggio di Napoli e Inter in sede di trattativa. Costa fra i 20 e i 25 milioni e potrebbe restare parcheggiato un’altra stagione a Brescia.

 

C’è poi Federico Chiesa, pupillo mai nascosto di De Laurentiis in persona, che ha tentato a più riprese i Della Valle con offerte importanti. Gli azzurri ci proveranno ancora, ma secondo TuttoSport c’è una corsia preferenziale per la Juventus:

“La corsia preferenziale della Juventus è tracciata dall’affare Bernardeschi dell’estate 2017: operazione da 40 milioni, che fa capire come i rapporti fra i due club siano più distesi che in passato, ma soprattutto fruttiferi”.

C’è infine Nicolò Barella: per il centrocampista del Cagliari c’è l’Inter che lo monitora da un anno, visto che sarebbe perfetto per il gioco di Spalletti, ma Paratici è vigile, lavorando sottotraccia per il talentuoso dei sardi.