Juventus-Rugani, atteso incontro per il rinnovo: il Napoli si informa

napoli juventus rugani

Il Napoli sarebbe interessato al difensore Daniele Rugani, che a breve dovrebbe discutere del suo futuro con la Juventus.

Daniele Rugani dovrebbe incontrare la Juventus a breve per discutere del rinnovo del suo contratto, intanto il Napoli si sarebbe informato su di lui.

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime sul proprio sito ufficiale:

“Occhio al futuro di Daniele Rugani. Confermiamo quanto svelato nella giornata di martedì: il Napoli ha fatto un sondaggio approfondito, offrendo un contratto triennale con base di circa 2,5 milioni a stagione più bonus. Il Napoli ha bisogno di prendere almeno due, se non tre, difensori centrali considerando che Ostigard non è intoccabile e che Natan ha deluso. La Juve aveva raggiunto un accordo di massima fin dalla scorsa estate, come più volte raccontato. E domani ci sarà un incontro tra il club e l’agente Torchia per arrivare a una soluzione. La Juve potrebbe chiedere di procedere al rinnovo, ma di valutare poi eventuali proposte, bisogna vedere se il difensore centrale sarà d’accordo. Ci sono due variabili da tenere in considerazione: a) il fatto che Allegri, da sempre un estimatore di Rugani, non è più l’allenatore della Juve; b) le valutazioni che dovranno essere fatte con Thiago Motta sulla composizione del nuovo organico. Traduzione: bisogna aspettare, ma di sicuro Rugani è a un bivio.”

Fonte foto in evidenza  — Flickr.com —

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

UFFICIALE – Montero allenerà la Juventus per le ultime due gare

Napoli-Lecce, il punto della situazione in casa azzurra

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Fedez, nella nuova casa c’è un regalo speciale per i figli. Mentre Chiara Ferragni svende i suoi capi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *