Koulibaly: “Insigne ha bisogno dell’amore della città. Con l’Atalanta dobbiamo vincere per i tifosi. Lo meritano!”

silenzio stampa

Kalidou Koulibaly è intervenuto in mixed zone, dopo la partita disputata al San Paolo tra Napoli e Arsenal, parlando della partita e, in particolar modo, di Insigne.

Kalidou Koulibaly, fortissimo difensore centrale del Napoli, è intervenuto in mixed zone per parlare della gara di ritorno di Europa League tra Napoli e Arsenal che ha visto gli azzurri soccombere contro i Gunners. Nell’analisi non nasconde la delusione per l’eliminazione di questa sera; inoltre dice che bisogna chiudere bene il campionato, e vincere la prossima partita contro l’Atalanta per i tifosi. Infine dice che Insigne, bersagliato a più riprese, deve essere tutelato da tutti.

“Sapevamo che era molto difficile –dice parlando della partita– rimontare sul 2-0. Purtroppo quando non si fa gol a questi livelli si paga. Dovevamo essere più cattivi e non ci siamo riusciti. Quando sbagli un tempo è difficile recuperare a questi livelli”.

Campionato italiano troppo poco per un campione te?E’ questo campionato che mi ha fatto così forte. Ora finiamo il campionato bene e poi si vedrà. Ora sono molto deluso per questa partita. Adesso proveremo a vincere contro l’Atalanta –sostiene Koulibaly, riguardo alla prossima partita degli azzurri, prevista per lunedì– per i nostri tifosi che se lo meritano”.

Insigne? “Mi dispiace per quello che gli è successo, è un giocatore molto importante che suda la maglia per la sua città. Per me se parli del Napoli parli di Marek e di lui. Peccato che l’abbiano fischiato –spiega il forte difensore senegalese parlando dell’attaccante di Frattamaggiore-, ha bisogno dell’amore della sua città”.

Leggi anche:
Koulibaly: “Un peccato uscire ora!”

Potrebbe intressarti anche:
Ghoulam: “Insigne va tutelato!”

Leggi anche:
Clamoroso Carmine Insigne: il papà di Lorenzo si scaglia contro Ancelotti

NelloPaolo Pignalosa