Koulibaly: “Napoli-Parma non sarà facile, ma vogliamo vincere”

Koulibaly
   

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rilasciato qualche dichiarazione alla vigilia della partita contro il Parma.

Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli per commentare gli ultimi eventi relativi alla sua squadra.

“È un periodo strano, in questo momento dobbiamo pensare solo al campo perché la squadra è forte. I tifosi rimangono male quando subiamo qualche sconfitta, però noi ce la mettiamo tutta. Dobbiamo cercare di lavorare sui difetti per scalare posizioni in classifica. La nostra rosa è una delle più forti in cui abbia giocato, i giocatori forti sono presenti anche in panchina e questo costituisce un valore aggiunto. Se lavoriamo e ci impegniamo arriveremo in alto.

Sono stato contento di segnare contro lo Spezia ma la cosa fondamentale era la vittoria. Mi sono sentito di tirare di tacco e l’ho fatto. Le vittorie migliorano gli umori all’interno del gruppo. Con il Parma non sarà facile, verranno per metterci in difficoltà ma noi abbiamo bisogno dei tre punti a tutti i costi. Il Mister ci sta aiutando e si fida di noi, in campo dobbiamo dimostrargli che le sue idee valgono.

La scelta del modulo non fa differenza, la cosa più importante è non prendere gol. Dobbiamo lavorare come l’inizio della stagione così potremo tornare ad essere la miglior difesa del campionato. Sulle sei sconfitte dico che dobbiamo migliorare nella gestione delle partite. Se proprio non riusciamo a vincere va bene il pareggio. Non so chi è dietro di noi, ma so chi si trova davanti, perché voglio superarli. Attualmente tutto è ancora in gioco e le vittorie attirano altre vittorie”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Maradona junior: “Il Napoli è vicino ad un grande acquisto”

Napoli, niente ritiro per la squadra di Gattuso in vista del Parma

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

La bagarre politica sulla trasferta di Renzi in Arabia Saudita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *