Maradona junior: “Il Napoli è vicino ad un grande acquisto”

   

Diego Armando Maradona Junior ha rilasciato qualche dichiarazione sul Napoli ad Arena Maradona, programma in onda su Radio Crc.

Gli argomenti di cui parla Maradona junior, figlio del Pibe de Oro, riguardano le ultime novità in casa Napoli, in particolare il mercato e la partita di Coppa Italia contro lo Spezia.

“La partita contro lo Spezia riassumono in pieno la situazione del Napoli: fantastico nel primo tempo, terribile il secondo. È evidente però abbassare la guardia quando nel primo tempo realizzi quattro reti. Il Napoli ha alcuni problemi: non può riposarsi in campo aspettando l’avversario altrimenti perde con chiunque, un’esempio è contro lo Spezia in campionato. Quando invece è determinato può vincere contro chiunque.

Nel primo tempo è stato incredibile. Chiunque sa che è difficile fare quattro gol. È stata una partita simile a quella di campionato, ma stavolta ci sono stati i gol. Elmas mi è piaciuto anche se nel secondo tempo è calato. Zaccagni è vicino al Napoli ed è un acquisto positivo, che avverrà come quello di Petagna: acquisto a gennaio ed a disposizione da giugno. Inoltre è adatto per più di un ruolo sulla trequarti: al centro, a destra e a sinistra. Magari può fare anche la sottopunta”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, niente ritiro per la squadra di Gattuso in vista del Parma

De Laurentiis e i complimenti ad Italiano, dopo Napoli-Spezia

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

La bagarre politica sulla trasferta di Renzi in Arabia Saudita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *