Pubblicato il: 25 Settembre 2017 alle 3:23 pm

L’ag di Mario Rui: “Ghoulam? Non rinnoverà, altrove guadagnerà il doppio! Mario, un anno sfortunato presto potrà riscattarsi…”

 L’agente di Mario Rui, Giuffredi  è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Faouzi Ghoulam sta attraversando un momento di forma strepitoso, è tra i due terzini sinistri più forte in assoluto insieme a Marcelo del Real Madrid. Mario ancora non è al top, dovrà aspettare il suo turno e quando avrà la prima chance dimostrerà il proprio valore. Mario Rui è forte come Ghoulam, presto girerà la ruota anche a favore del ragazzo dopo un anno molto sfortunato”. 

Sul rinnovo di Ghoulam“Per me non rinnoverà mai, basta pensare che tra 4 mesi potrà firmare con chi vuole. Può guadagnare anche 5 milioni di euro, rispetto ai 2.5 milioni proposti dal Napoli. Almeno se io fossi l’agente, ragionerei così. Ma non credo che altri siano stupidi… Se vale 40 milioni, non avrà problemi ad ottenere uno stipendio importante. Io non credo alle storielle: allora perché ancora non è arrivato il prolungamento?”.