Per la sfida di Coppa Italia tra Lazio e Napoli il tecnico Antonio Conte starebbe prendendo in considerazione l’idea del turnover.
Dopo la sfida in campionato contro il Torino prevista tra due giorni il Napoli sarà impegnato contro la Lazio in Coppa Italia.
Se contro i granata Antonio Conte dovrebbe confermare la consueta formazione contro i biancocelesti potrebbe optare per un turnover.
Di seguito quanto riportato in merito da Il Corriere dello Sport:
“Non è (ancora) il momento di cambi o novità di formazione. Potrebbero essercene giovedì all’Olimpico in Coppa Italia contro la Lazio, che poi sarà di scena al Maradona la domenica successiva per il campionato. Due volte la squadra di Baroni in quattro giorni. Per la sfida degli ottavi possibile spazio per chi sta giocando meno, ma tra due giorni tutti confermati, salvo sorprese. L’idea di Conte è quella di riaffidarsi ai soliti noti, ovvero a Meret in porta, a Di Lorenzo e Olivera terzini con Rrahmani e Buongiorno al centro della difesa, il ritrovato Lobotka con Anguissa in mediana, Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku e con McTominay solito pendolo tra centrocampo e attacco. Lo scozzese è da mesi l’arma in più di Conte. Corre più di tutti, in ogni partita è primo nella speciale classifica. Grazie ai suoi movimenti il Napoli cambia vestito tattico anche all’interno della stessa partita.”
Fonte foto in evidenza — Flickr.com —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Infortunio Pavard: arriva il comunicato dell’Inter
Napoli su due attaccanti, possibile addio per Raspadori e Simeone
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Sciopero generale: quattro ore di stop per trasporti, 8 per altri settori