Lazio, Sarri: “Napoli? Avranno un giorno di riposo in più, tanta roba”

maurizio sarri
   

Il tecnico dei biancocelesti infiamma Napoli-Lazio

A poche ore da Lokomotiv Mosca-Lazio, ha parlato in conferenza stampa Maurizio Sarri. L’allenatore dei biancocelesti nel suo intervento ha parlato anche del Napoli, squadra che affronterà nella prossima giornata di campionato.

Queste le sue parole:

L’Europa League è un intralcio? Per noi è una problematica non da niente. Andare in giro il Giovedì per l’Europa e giocare dopo 60 o 70 ore è un problema. E lo è per tutti, non solo per noi. Andremo lì a giocarcela com’è giusto che sia. Non possiamo andare in giro per l’Europa e non cercare la qualificazione. Se mi chiedi se l’Europa fatta così è un problema, ti dico di sì.

l calendario messo in questo modo è complicato e porta a un deterioramento della qualità della partite. Ci sono infortuni e tutto: mi meraviglio che la loro associazione stia zitta. Hanno lottato per le vacanze di Natale e non questo. Napoli con un giorno di riposo in più? Un giorno su tre è il 33%, è tanta roba. Ma il calendario e questo e le regole UEFA hanno portato a questo scenario. Intanto però pensiamo a domani sera, poi vedremo per la prossima”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, il commento dopo la sconfitta: “Resta tutto aperto, prestazione generosa”

Pistocchi: “Secondo tempo dominato dal Napoli, è stato troppo sprecone”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Uccise il padre per difendere la madre, assolto perché non è reato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *