Il Corriere dello Sport ha riportato le ultime notizie sul difensore Kim Min-Jae ed il portiere Alex Meret dopo Napoli-Atalanta.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è concentrata sul difensore del Napoli Kim Min-Jae e sul portiere Alex Meret. Il primo è stato costretto ad uscire dal campo durante la sfida contro l’Atalanta a causa di un risentimento al polpaccio. L’estremo difensore ha invece riportato un infortunio al polso prima del fischio d’inizio.
Per il difensore coreano la situazione non sarebbe per nulla grave, infatti dovrebbe scendere in campo per la sfida di mercoledì contro l’Eintracht Francoforte.
“Per il difensore coreano non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Le sue condizioni verranno verificate questa mattina dallo staff medico del Napoli. la sua presenza non dovrebbe essere a rischio per la gara di mercoledì contro l’Eintracht Francoforte. Un sospiro di sollievo per Luciano Spalletti.”
Sempre stando a quanto riportato dal quotidiano, la presenza di Alex Meret sarebbe invece in dubbio:
“Meret resta in dubbio per Napoli-Eintracht. A differenza di Kim, l’infortunio del portiere sembrerebbe un po’ più complicato. Ci sono però ancora tre giorni per capire meglio se in porta mercoledì vedremo Meret oppure nuovamente Gollini. Lo staff medico questa mattina farà il punto della situazione.”
Fonte foto: Instagram @alex_meret
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali
UFFICIALE – L’Eintracht vince il ricorso, via libera del TAR per i tifosi tedeschi a Napoli
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Vigili, decine di edifici inagibili dopo il sisma in alta Umbria