M. Valdifiori (Empoli): “Che emozione giocare al San Paolo”

VALDIFIORIMirko Valdifiori, centrocampista dell’Empoli, prossimo avversario del Napoli in campionato, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Sappiamo che domenica affronteremo una grande squadra, ma vogliamo dimostrare cos’è l’Empoli. Faremo la nostra gara e cercheremo di tornare a casa con punti utili. Sia noi che loro siamo abituati a giocare a viso aperto, sia in casa che in trasferta, quindi mi aspetto una partita spettacolare. Risponderemo colpo su colpo agli attacchi del Napoli e chi sarà più bravo la spunterà.”

Su Maurizio Sarri, allenatore dell’Empoli: “E’ un ottimo tecnico. Negli ultimi anni è riuscito a dare un’identità a questa squadra, ci ha insegnato ad aiutarci in mezzo al campo, a giocare da vera squadra. In allenamento prepariamo sempre al meglio le partite e ci alleniamo moltissimo sui calci piazzati“.

Su Sepe, portiere dell’Empoli in prestito dal Napoli: “Si è ambientato bene ad Empoli.

E’ un ottimo portiere e un bravo ragazzo. Credo che sarà molto emozionato di giocare al San Paolo, contro il suo club, ma sono certo che questo non costituirà un limite per la sua prestazione“.La gara al San Paolo è prevista per le 12.30: “Giocare una volta tanto a quell’orario non crea troppi problemi. Saremo guardati da tutti e questo ci stimolerà ancora di più. Oltre a quello che ci darà giocare al San Paolo“.

 fonte:CN24

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →