Manolas a Sky: “Ieri segnale positivo, per stare in alto bisogna vincere queste partite. Scudetto? Ancora presto, ma ci siamo. Inter ha avuto partenza facile, noi la più dura. La difesa…”

Manolas

Manolas

Kostas Manolas da Castel Volturno ai microfoni di Sky Sport

Castel Volturno, Kostas Manolas ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, riguardo il match di ieri vinto dal Napoli:
“E’ un segnale positivo, abbiamo vinto senza subire gol. Se vuoi restare sempre in alto, bisogna vincere queste partite. Alla fine sono queste le gare che servono per vincere qualcosa. Ancora molto presto per parlare di lotta a tre con Inter e Juventus. L’Inter aveva una partenza facile, mentre noi abbiamo giocato due gare difficili fuori casa con la Juve e la Fiorentina, dove anche la Juventus non ha vinto. Abbiamo avuto le partite più difficili di tutti, ma ora è ancora molto presto per dire chi lotterà per lo scudetto. Nel calcio non si sa mai.

Scudetto? Noi per lo scudetto ci siamo. Il Napoli ogni anno lotta per lo scudetto. Ma è presto per dire grandi parole, dobbiamo dimostrare sul campo di essere pronti per lottare. La squadra più forte resta sempre la Juve, noi però abbiamo grande qualità e lotteremo in ogni  partita per vincere, è una promessa.

Difesa? La difesa non dipende solo dai due difensori. Non si difende in 4 o in 7 ma sempre in 11 per avere dei risultati. Koulibaly è un grandissimo giocatore, così come Maksimovic e Luperto. Siamo tutti centrali di grande livello, faremo il massimo per raggiungere grandi obiettivi”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI:

Il Salisburgo dilaga contro l’Hartberg

Esordio Llorente, lo spagnolo entusiasta sui social: “Felicissimo per la grande accoglienza, #ForzaNapoliSempre”

Napoli-Sampdoria 2-0, le pagelle: Mertens stratosferico, ma Elmas…

Mertens chiarisce: “Ecco a chi ho dedicato il gol”

Chiariello: “Partita squallida della Juve a Firenze. Ora il Liverpool ma la partita importante era quella di oggi” – VIDEO

Kiss Kiss Napoli – Zielinski: “Partita dopo partita miglioriamo, Liverpool? Vogliamo fare una gran partita”

Under 16, Ascoli-Napoli 0-1: Flora vola e insacca

 

Gazzetta distrugge la Juve di Sarri: “Juventus sovrastata, svampita come non mai! E gli alibi ci sono: il caldo, le Nazionali, la Champions…”

 

Fedele: “Debutto Napoli al San Paolo non esaltante! Lozano non mi ha convinto, ce ne servono due per fare un Mertens! Contro il Liverpool i timori sono tanti…”