Maradona, il grido di allarme della ex compagna: ” Diego disidratato, beve solo alcol”

intervento Maradona

Tutto il mondo è in apprensione per la salute di salute di Diego Maradona.

Il fuoriclasse argentino, infatti, è stato operato al cervello per un coagulo di sangue. L’intervento è perfettamente riuscito e le sue condizioni non destano problemi.

Rocio Oliva, storica ex compagna del Pibe de Oro, tuttavia, lancia l’allarme intervistata dai colleghi di Super Mitre Deportivo:

“Diego è stato ricoverato a settembre per la stesso motivo. Ma in questo caso è più deteriorato rispetto a prima. Qui quello che succede è semplice. Diego va in clinica per tre o quattro giorni e torna in forma perché viene idratato e gli sono somministrate le vitamine, ma questa non è una soluzione. Diego deve risolvere il problema dell’assunzione di alcolici. È disidratato, perché non beve acqua, ma molto alcol e nient’altro. Quello che stanno già dicendo è che lui sia molto triste per colpa di Rocìo, ma io non ho niente a che fare con la sua depressione e non pagherò per una situazione in cui io non c’entro nulla. Da quando mi sono separata non ho avuto molti contatti con lui, quando ho parlato con Claudia mi ha detto che Diego ha un sogno ed è quello di riunire i suoi figli, e io posso aiutarlo”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Koulibaly, parole da leader: ecco il messaggio alla squadra

L’AVVERSARIO – Il Napoli affronta il Rijeka nella terza del gruppo F di Europa League

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Biden: subito ritorno ad accordo Parigi