Marelli: ”Questione Ancelotti? La verità la sapremo tra qualche anno”

Marelli Luca

Marelli su Gattuso: In campo uno dei più grandi rompipalle, ma mi sta molto simpatico. Era molto grintoso, mai maleducato. San Paolo gremito può battere il Barcellona

A ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro, per parlare di alcuni argomenti legati al Napoli, di Ancelotti e Gattuso.

Queste  le sue parole:

PER IL BARCELLONA NELL’AMBIENTE DEL SAN PAOLO NON SARA’ SEMPLICE

Ho ancora nelle orecchie il San Paolo pieno, un ricordo vecchio in un derby con l’Avellino e vi dico che anche per il Barcellona non sarà semplice in quell’ambiente. Con il Barcellona non ci sarà nessun problema d’ambiente, la Champions è una grande competizione, sicuramente è stato un sorteggio sfortunato. Il Liverpool non ha visto palla al San Paolo, diamogli tempo ed il Napoli verrà fuori. Con il Barcellona mi aspetto un ambiente che ricordi il passato.

MARELLI SULLA QUESTIONE ANCELOTTI

Sulla questione Ancelotti, la verità la sapremo tra qualche anno. Non vivo l’ambiente di Napoli, la squadra ha sicuramente fatto male, ma qualcosa deve essere successo. Mi aspetto un girone di ritorno da protagonista per il Napoli.

SU GATTUSO

Gattuso? In campo uno dei più grandi rompipalle, ma mi sta molto simpatico. Era molto grintoso, mai maleducato, le ammonizioni su protesta non sono mai state per insulti, ma per il suo gesticolare. Domenica arbitrale? Non male, qualche errorino. Genoa-Sampdoria manca un’espulsione, ma non c’è stato problema perché passato in secondo piano, ma sicuramente non è accettabile.

MARELLI SUL FALLO SUBITO DA ZIELINSKI

Prova televisiva? Non credo, diventerebbe un terzo grado di giudizio. Zielinski? Non avrei fischiato nulla, ma facciamo un esempio: un guidatore che non si accorge di chi sta davanti, frena in ritardo, ha sempre tardi. Così funziona anche nel calcio, è un fallo negligente e non è sbagliato concettualmente fischiarlo”.  Conclude Marelli.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

ULTIM’ORA SKY – Gli inglesi dell’Everton contattano Ancelotti

VIDEO – Il Barcellona su Twitter: clip che celebra Messi e Maradona: “Due argentini, due geni!”

Mediaset annuncia: “Napoli, primo colpo di mercato: è fatta per giugno!” I dettagli

Damiani: ”Vi presento Boubakary, interessa al Napoli”

Champions League – Il Napoli pesca il Barcellona

Napoli-Barcellona, una sfida magica ed una prima volta particolare

Iezzo: “Ancelotti? Mi dà più fastidio l’ipocrisia che sento nella piazza napoletana”

Juventus – Ronaldo vorrebbe ritornare in Spagna, altri big lo seguirebbero

Ti potrebbe interessare anche:

Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore dopo i malumori, il pranzo di famiglia a Monte Carlo

Lando Buzzanca: “I miei figli in tribunale per il mio patrimonio, temono sposi la mia compagna”