Mentre siamo qui a salutare Benitez, loro già hanno preso Dybala

Pino Taglialatela dopo aver sentitamente ricordato Bruno Pesaola [Leggi anche Pesaola: “Sono nato a Buenos Aires per sbaglio”] commenta così ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso di Napoli Magazine:

Purtroppo la Juventus continua a scappare perché mentre siamo qui a salutare Benitez, loro già hanno preso Dybala che va a rinforzare un organico già straordinariamente forte”.

poi su Mihajlovic:

Mihajlovic è bravo, si fa sentire, è leale e pretende che gli altri si comportino alla stessa maniera. Ricordo un suo gol subito al San Paolo, ovviamente su punizione, sembrava di vivere uno di quei cartoni animati.
Un allenatore del genere potrebbe sicuramente dare un contributo importante per allenare al meglio le mente dei calciatori che, soprattutto in questa stagione, spesso è mancata
.

e infine sulla Lazio

Prima di scendere in campo contro la Lazio direi ai miei compagni di stare tranquilli ma anche di considerare quanto amore e quanta passione troveranno una volta salite quelle scalette“.

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →