Mercato Napoli – Dai rinnovi alle voci su Boga e Amrabat

 
 
Mercato Napoli Amrabat
   

MERCATO NAPOLI – Molti addetti ai lavori sono concentrati ed interessati al mercato invernale del Napoli. La  crisi della squadra azzurra è oggetto di discussioni ed analisi da parte di vari opinionisti e giornalisti.

La ventilata rivoluzione che ci dovrebbe essere nel mercato estivo -da parte di De Laurentiis– per riformulare una programmazione societaria in grado di ripartire con un progetto nuovo e con il ricambio di alcuni calciatori potrebbe avere anche inizio, in qualche modo, a gennaio ed allora…

Niccolò Ceccarini, giornalista, è intervenuto durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare proprio di alcuni movimenti di mercato riguardanti il club azzurro:

“Rinnovi? Credo che gennaio sarà il mese decisivo per i rinnovi di Zielinski e Milik. Giuntoli ha manifestato la volontà di voler rinnovare il contratto a questi giocatori, insieme a quello di Maksimovic.

Mi sembra che il futuro di Mertens e Callejon sia sempre più lontano da Napoli. A giugno ci saranno molti cambiamenti, inizierà un nuovo ciclo.

L’Inter è interessata a Mertens ma deve decidere cosa fare. Conte come centravanti preferisce altri profili a Mertens, giocatori più fisici. Piace molto però al club nerazzurro.

Boga e Amrabat? Il trasferimento arriverà, se ci sarà, a fine stagione. Se il Napoli però riesce, per gennaio, a chiudere l’affare può permettersi di gestire l’arrivo del giocatore quando vuole, avendo un vantaggio su altri club. A gennaio non ci saranno calciatori in partenza dal club azzurro. Castrovilli? Non si muove dalla Fiorentina, il club viola ci punta moltissimo, rappresenta il futuro del club”.

GIUFFREDI SUI RINNOVI

Mario Giuffredi, agente di Elsed Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Hysaj? Siamo nelle mani del Napoli, il mio pensiero è quello di un suo trasferimento a gennaio. Non ha senso che lui resti se non è utile alla squadra. I giocatori sono stati tutti adattati a ruoli non propri, lui può giocare sia a destra che a sinistra, se non viene utilizzato è giusto che vada via”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

SSC Napoli, confermato Hamsik torna al San Paolo: pronti giochi di luce ed una sorpresa. La data

Dalla Francia – Napoli, il Real Madrid arriverà ad una cifra record per Koulibaly! L’offerta

AUDIO – Razzismo Serie A, audio scandalo di De Siervo: “Ho chiesto ai registi di spegnere i microfoni in curva”

Chiariello tuona: “Callejon fuori 3 gare è un segnale grave”

Marani contro Ancelotti: “E’ lui che deve trasferire le motivazioni alla squadra”

D’Amico: ”Lotta per lo Scudetto? Non c’è mai entrato il Napoli”

Attacco ad Adl – Scaglia: “Manca la voce forte del presidente”

Di Gennaro: ”Napoli, le responsabilità sono di Ancelotti, ma anche dei giocatori”

DALLA SPAGNA – Il Real Madrid prepara il colpo Koulibaly per giugno!

Sconcerti: ”Non si dimetterà mai Ancelotti, non crede di avere colpe”

LIVE – Pallone d’oro – CR7 non è a Parigi. Scopri i nomi dal 15° al 11° posto

Ti potrebbe interessare anche:

Conte, da Salvini assoluta mancanza di rispetto per le istituzioni

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *