Milan deferito dalla UEFA per FPF, si attende la decisione della Camera Arbitrale

   
superlega
   

Il portale Foxsport riporta in merito al Milan, deferito da parte dell’UEFA nel confronti della AC Milan.

Il caso del Milan relativo al FPF viene deferito alla Camera Arbitrale, il comunicato:

“La Camera di Investigazione dell’Organo UEFA di Controllo Finanziario dei Club (CFCB) ha comunicato la decisione di deferire il caso AC Milan alla Camera Arbitrale CFCB poiché il club non è riuscito a rispettare il requisito di pareggio di bilancio nel corrente periodo di osservazione determinato nella stagione 2018/19 e riguardante gli esercizi conclusisi nel 2016, 2017 e 2018. La UEFA non rilascerà altri commenti al riguardo fino a una decisione da parte della Camera Arbitrale CFCB”

Pessime notizie quindi per il club rossonero. Gattuso dovrà essere bravo a tenere alta la concentrazione in vista delle delicata sfida Champions contro la Lazio, in programma il prossimo 13 aprile. La UEFA precisa inoltre che tale deferimento è nettamente indipendente con la decisione presa lo scorso dicembre dalla Camera Arbitrale relativa agli esercizi finanziari delle stagioni 2014-15, 2015-16 e 2016-17

Articoli correlati:

Sentenza del CFCB del 14 dicembre

Leggi anche:

Arsenal-Napoli, le probabili formazioni

Arsenal-Napoli, ecco come seguirla in streaming

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *