Milan-Napoli, le ultime sulle scelte di Conte

milan napoli

Il Corriere dello Sport si è brevemente soffermato sulle scelte di Antonio Conte in vista della sfida tra Milan e Napoli.

Milan e Napoli si sfideranno domani alle ore 20:45 presso lo stadio Giuseppe Meazza. In attesa del fischio d’inizio l’odierna edizione de Il Corriere dello Sport ha riportato la probabile formazione azzurra.

Di seguito quanto si legge:

“Fuori Ngonge e Neres per il Milan: toccherà a Kvara e a Politano agire nei due alle spalle delle punte, Lukaku e McTominay se Conte andrà a giocarsela con l’ormai classico 4-2-4 che in fase di sviluppo offensivo diventa 4-2-2-2, con McT che si alza al fianco del centravanti belga. Con il Lecce hanno cominciato la giornata in panchina, hanno respirato un po’ dopo otto esibizioni consecutive dal primo minuto che per Kvara sono anche state di più, considerando gli impegni con la nazionale georgiana nel corso delle due soste, ma domani torneranno a recitare da titolari. Cruciale il ruolo di Politano, praticamente un quinto in fase difensiva: l’interpretazione a tutta fascia, a destra, permette al Napoli di disegnare una linea a cinque, con Di Lorenzo più dentro al campo.”

Fonte foto in evidenza  — (da Football Pictures) Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli-Roma, tutte le informazioni sui biglietti

Biasin: “L’Inter non ha speso, le rivali hanno messo milioni per avvicinarsi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *