Milik, Napoli: respinte le offerte di Marsiglia e Atletico Madrid, il rischio dell’addio a parametro zero diventa concreto

milik

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non intende fare sconti per Milik

Arkadiusz Milik rimane tutt’ora senza squadra, le offerte non sono mancate al club azzurro ma finora nessuna di queste è stata giudicata sufficiente dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il Corriere della Sera riporta che il patron della società azzurra non intende svendere l’attaccante, rimanendo fermo sulle sue richieste di almeno 18 milioni.

Questo è quanto si legge nel quotidiano:

“(…) Si sono fatti avanti l’Atletico Madrid e il Marsiglia, entrambi a caccia di un centravanti, ma non disposti a spendere i 18-20 milioni chiesti da Aurelio De Laurentiis. Gli spagnoli avevano messo sul piatto 6 milioni, due in meno dei francesi: offerte respinte dal presidente azzurro, che ancora spera di creare un’asta. Oggi il giocatore incontrerà l’intermediario Fabrizio Devecchi che ha raccolto le manifestazioni di interesse nei suoi confronti: si studierà una strategia anche se non si esclude la permanenza a Napoli fino a giugno“.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Alvino: “Osimhen era imbarazzato, basta con le polemiche sul nigeriano!”

CORONAVIRUS, il bollettino del giorno 2 gennaio – I numeri di oggi in Italia ed in Campania

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Natale: in Valseriana pupazzo di 5 metri con 200 quintali neve