Moviola Atalanta-Napoli, l’analisi sugli episodi chiave

moviola atalanta napoli

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha riportato qualche episodio di moviola relativo al match tra Atalanta e Napoli.

Il match tra Atalanta e Napoli si è concluso con una vittoria della squadra ospite; Il Corriere dello Sport ha analizzato qualche episodio di moviola.

Di seguito quanto riportato dal noto quotidiano:

“Millimetrico il fuorigioco di Rrahmani (ricordate il tacco di Kean? Ora c’è la punta) sul cross, appena oltre Hateboer. Netto, invece, il fuorigioco di Koopmeiners nel dai e vai con Pasalic, ben oltre Rrahmani. Tiro di Raspadori, fianco di Koopmeiners che ha il braccio destro al corpo; tiro di Di Lorenzo, Scalvini colpisce con il petto: mai rigore. Protesta ancora l’Atalanta nel finale di gara, ma è Muriel a commettere due falli: prima spingendo Di Lorenzo, poi colpendo lui la gamba di Elmas che lo aveva anticipato. Mariani invece sbaglia dal punto di vista disciplinare. Non benissimo: perché Natan su CDK non può mai essere giallo (De Ketelaere è spalle alla porta, mai SPA) ma se lo fai, allora il pestone chiaro, netto, pulito, pieno di Hateboer su Kvaratskhelia è due volte giallo.”

Fonte foto in evidenza: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, Quagliarella: “Spiazzato dai tifosi azzurri”

Biglietti Napoli-Inter, partita la vendita libera

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *