La Gazzetta dello Sport si sofferma su alcuni specifici episodi di Napoli-Torino, come il cartellino rosso al tecnico Ivan Juric.
Napoli-Torino si è conclusa con il punteggio di 3-1 in favore degli azzurri. All’indomani della sfida, la Gazzetta dello Sport si focalizza su due episodi in particolari. Tra cui il contatto tra Mario Rui e Singo, che è costata poi l’espulsione al tecnico dei granata Juric. Ecco quanto riportato nello specifico dalla rosea:
“Massimi lascia correre molte cose e diversi falli. Il problema – pur avendo visto bene in precedenza – è che fa scorrere anche un tocco di Mario Rui su Singo che invece sarebbe stato da sanzionare: posizionato in zona trequarti-campo e con l’episodio vicino nella zona vicina alla fascia destra. Massimi decide che il fallo non c’è facendo protestare Lukic (ammonito) e Juric che poi verrà espulso: parole volate, certo, ma il rosso pare eccessivo visto che il fallo c’era. Nel resto, occhio buono. sul contrasto Raspadori-Lukic (è Jack che “sfonda”, non è rigore) ma anche quando Kim respinge di spalla un colpo di testa in rea di Singo. I gol sono tutti regolari.”
Fonte foto: Facebook, Torino Football Club
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Luigi De Laurentiis: “Mio padre mi ha chiamato dopo la vittoria”
Napoli, Anguissa ha battuto un record durante la gara con il Torino
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Sbarco di migranti a Pozzallo, in 54 a bordo di una imbarcazione