Napoli, Ancelotti: “Domani faremo una grande prestazione, ce la faremo. Nessun calcolo”

   
   

Napoli, Ancelotti presenta la sfida con l’Arsenal in conferenza stampa

Napoli Ancelotti in conferenza| Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l’Arsenal valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

“Domani ci vorrà coraggio ed intelligenza, bisognerà rischiare e dovremo mettere tanto cuore. E’ una grandissima opportunità per noi. Dobbiamo avere un atteggiamento mentale positivo, saremo aiutati da un ambiente straordinario. Il fatto di giocare con 3 attaccanti è una possibilità. La partita di ieri? Insegna che la Champions è imprevedibile, squadre che magari sulla carta sono favorite, basta un attimo e sei fuori. Basta sbagliare un periodo di una partita e rischi davvero tanto. La Juve non si è fatta trovare pronta nel secondo tempo di ieri, nulla di nuovo, questa è la Champions.

Domani non si fanno calcoli, vogliamo far durare la partita 90 minuti e se possibile anche di più. Non dobbiamo fare gol per forza nei primi 30 o 15 minuti, dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità e provare a tenere il match aperto fino all’ultimo minuto. Abbiamo una grande opportunità, in questo momento siamo l’unica squadra rimasta in Europa e speriamo di restarci anche venerdì, il Napoli domani farà una grandissima prestazione, spero e credo che basterà, ce la possiamo fare. All’andata abbiamo sofferto troppo la loro pressione, non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato. Avremo un ambiente totalmente opposto, avremo un appoggio che da fuori sarà fondamentale per noi”.

 

Potrebbe interessarti anche:
Juve eliminata, Mughini non la prende bene: “E’ stato l’inferno. Voglio dire una cosa a chi critica…”

Leggi anche:
Oppure potresti leggere: Napoli-Arsenal, dove vedere il match in streaming e in Tv

Sullo stesso argomento:
Chiariello, stoccata alla Juve: “Serviva CR7 e tutti i debiti fatti per vincere il solito scudetto ed uscire ai quarti di Champions?”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *