Napoli, Callejon: “Sappiamo cosa dobbiamo fare, facciamolo per la città e per i tifosi”

   
   

Napoli, Callejon presenta la sfida con l’Arsenal in conferenza stampa

Napoli Callejon in conferenza| Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l’Arsenal valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

“Domani ce la possiamo fare, ma sarà difficile. Loro sono una grande squadra, ma vedo uno spogliatoio fiducioso, con fame e con voglia di dare tutto in campo. Dobbiamo farlo per noi, per la città e per i tifosi, ce lo meritiamo e speriamo di fare la partita perfetta domani. Domani potrò dare quello che in questi anni ho vissuto qua a Napoli, darò la mia esperienza e il mio aiuto. Tutti abbiamo in mente cosa fare, abbiamo parlato tra di noi e sappiamo quello che dobbiamo fare. Il mister è contento di noi. Possiamo farcela, siamo molto fiduciosi, sappiamo che abbiamo sbagliato il primo tempo nella partita di andata e siamo tornati a casa con molto rammarico. Domani dobbiamo fare una partita di grandissimo livello. Noi dobbiamo concentrarci al 100%, può essere una cosa storica per noi arrivare in finale. Dobbiamo averlo tutti in testa”.

Potrebbe interessarti anche:
Juve eliminata, Mughini non la prende bene: “E’ stato l’inferno. Voglio dire una cosa a chi critica…”

Leggi anche:
Oppure potresti leggere: Napoli-Arsenal, dove vedere il match in streaming e in Tv

Sullo stesso argomento:
Chiariello, stoccata alla Juve: “Serviva CR7 e tutti i debiti fatti per vincere il solito scudetto ed uscire ai quarti di Champions?”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *