Napoli-Arsenal, Auriemma: “Si dice che l’Arsenal sia poco allenata: occhio al secondo tempo potrebbe fare la differenza”

   
   

Raffaele Auriemma ha parlato di Napoli-Arsenal ai microfoni di Tiki Taka in onda su Canale 5:

NAPOLI-ARSENAL – Sono stati tanti i temi trattati ieri nel corso del programma Tiki Taka. Nel corso della trasmissione sportiva di Canale 5, condotta da Luigi Pardo, è intervenuto, tra gli altri, wnche il giornalista Raffaele Auriemma che ha parlato del Napoli e dell’ impegno che vedrà gli azzurri impegnati al San Paolo nel match di ritorno valido per i quarti di finale di Europa League. La squadra di Ancelotti è infatti chiamata a ribaltare il 2-0 dell’ Emirates Stadium.

Raffaele Auriemma sottolinea un aspetto importante: “Ancelotti riparte da un ‘Juventus docet’. Mi auguro che la concentrazione della difesa sia alta. Il Napoli ha tutte le carte in regola per ribaltare quel punteggio dell’andata. L’ Arsenal, in trasferta, non è la stessa squadra. Giovedì sera si potrebbe celebrare un’altra grande rimonta. Si dice che l’ Arsenal sia poco allenata, per questo cala nella ripresa e la strategia dovrebbe prevedere un secondo tempo importante”.

Potrebbe interessarti anche:
Chievo-Napoli 1-3, le pagelle: Bomber Koulibaly, cecchino Milik e una buona notizia per Ancelotti

Leggi anche:Leggi anche:
TOP & FLOP – Chievo-Napoli, il migliore ed il peggiore azzurro in campo

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *