L’ex giocatore del Napoli Il Pampa Sosa ha commentato la sconfitta contro l’Atalanta ai microfoni di “Tele A”.
El Pampa Sosa, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Tele A” dopo la sconfitta con l’Atalanta.
Di seguito le sue parole:
“C’è tanta tristezza. Il Napoli mi ha sorpreso, è sceso in campo molto male e non ha omaggiato neanche i tifosi che hanno scelto di essere al Maradona in questa giornata. Non ho visto il giusto atteggiamento da parte dei tifosi, purtroppo si parla di ultima spiaggia e poi si reagisce così?“
Fonte foto in evidenza — (da Football Pictures) – Flickr.com —
Nasce il canale WHATSAPP di ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli
CLICCA SULL’ICONA E ISCRIVITI
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Allenamento Napoli: ancora lavoro a parte per Kvaratskhelia
Napoli-Atalanta, c’è fiducia nel recupero di Koopmeiners
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB


