Il giornalista Gianluca Di Marzio ha provato ad anticipare le mosse del Napoli per la sfida contro il Barcellona.
In attesa del fischio d’inizio di Napoli-Barcellona in programma questa sera il giornalista Gianluca Di Marzio ha riportato la probabile formazione della squadra di casa.
Di seguito quanto si legge sul proprio sito ufficiale:
“Il ct della Slovacchia è pronto alla sua prima partita da allenatore, un un appuntamente tutt’altro che banale. Subentrato a Walter Mazzarri, Calzona vuole riproporre il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Alex Meret. La linea difensiva a quattro sarà formata da Di Lorenzo a destra, Mario Rui a sinistra con Rrahmani e Juan Jesus in mezzo. Vista l’assenza di Zielinski dalla lista Champions, per la mezzala c’è il ballottaggio tra Cajuste e Traorè, con l’ex Sassuolo in vantaggio. Sicuri del posto Anguissa e Lobotka. Rientra da titolare Osimhen, con Politano a destra e Kvaratskhelia a sinistra.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.”
Fonte immagine in evidenza – (da Football Pictures) – Flickr.com
Nasce il canale WHATSAPP di ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli
CLICCA SULL’ICONA E ISCRIVITI
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Mazzarri a forte rischio esonero: contatti fitti ADL Calzona, due alternative al CT
Napoli, il report in vista del Barcellona: recupero Osimhen, le ultime
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

