Napoli-Bologna, la moviola: il gol di Palacio è stato annullato giustamente

napoli bologna moviola

Il Corriere dello Sport ha analizzato la moviola in campo di Napoli-Bologna e sostiene che l’arbitro ha correttamente annullato il gol di Rodrigo Palacio.

Lo scontro di ieri sera tra Napoli e Bologna è terminato 3-1 per gli azzurri. Durante la gara, è stata annullata la rete del pareggio ai rossoblù, in particolare a Rodrigo Palacio. L’arbitro impiega qualche minuto prima di decidere tale annullamento, la decisione ha suscitato qualche discussione, ma secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport è corretta.

Ecco cosa scrive il quotidiano riguardo l’episodio:

“Decisione corretta con suggerimento (l’arbitro è totalmente girato): nel regolamento si parla di infrazione quando un giocatore «calcia o tenta di calciare il pallone quando il portiere è in procinto di spossessarsene», l’intervento di Palacio è contestuale al rinvio di Ospina. Fra l’altro, c’è anche la gamba alta di Palacio, quindi gioco pericoloso. Contatto Danilo-Politano, il rossoblù appoggia entrambe le mani sulla schiena dell’avversario. Poli serve Palacio che segna, nettamente oltre Koulibaly.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI