Napoli-Cagliari, Rrahmani non raggiunge la sufficienza: i voti

napoli rrahmani

Secondo i maggiori quotidiani il difensore del Napoli Amir Rrahmani non avrebbe svolto una prestazione sufficiente contro il Cagliari.

Il giorno dopo l sfida tra Napoli e Cagliari l’azzurro Amir Rrahmani ha ricevuto voti quasi sufficienti nelle pagelle dei maggiori quotidiani.

Tuttosport – 5,5:  “Sfortunato nel primo tempo quando colpisce il palo, poi si perde Luvumbo in occasione del gol.”

Tuttomercatoweb – 5,5: “Si conferma molto pericoloso sulle palle inattive in favore, colpendo con gran sfortuna il palo nella prima frazione di gioco. Ma è ingenuo a cascare alla finta di Luvumbo sulla rete dell’1-1.”

Gazzetta dello Sport – 5: “Colpisce il palo, ma le cose negative sono di più: sbaglia un anticipo e apre il campo ai sardi e poi si fa saltare da Lubumbo nell’azione del pareggio.”

Corriere dello Sport – 5,5:  “Palo al 29’ di testa con Scuffet battuto, ma Luvumbo lo salta secco sul pari”. Lo stesso voto assegnatogli da noi di TMW: “Si conferma molto pericoloso sulle palle inattive in favore, colpendo con gran sfortuna il palo nella prima frazione di gioco. Ma è ingenuo a cascare alla finta di Luvumbo sulla rete dell’1-1.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Kvaratskhelia vittima del pressing: l’idea di Mazzarri per liberarlo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Simona Ventura e il matrimonio con Giovanni Terzi: “In realtà, ho buttato io l’amo…”. E l’ex marito Stefano Bettarini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *