Il capo dello staff medico del Napoli fa il punto della situazione sull’infermeria azzurra
Raffaele Canonico, capo dello staff medico del SSC Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Mattino nelle quali ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Hirving Lozano, Dries Mertens e Faouzi Ghoulam, facendo anche delle previsioni sul loro ritorno in campo.
Queste le sue parole:
“Come sta Mertens? Erano divenuti troppo frequenti i casi di lussazione alla spalla, anche durante tre partite siamo dovuti intervenire. Era giusto fare l’operazione, ma è chiaro che ora bisogna avere pazienza sui tempi del suo ritorno in campo: con Chiriches abbiamo impiegato due mesi e mezzo, più o meno con Dries ci aspettiamo che torni in campo a fine settembre”.
“Il vero dilemma è Ghoulam. Perché non è qui a Dimaro? Le apparecchiature che abbiamo a Castel Volturno non potevano essere trasferite qui. Ma dopo 4 mesi dall’intervento le cose procedono come da aspettative. Quando sarà convocabile? Penso che possa essere pronto a ottobre.
Lozano quando si aggrega? Lui è un miracolato, se la ginocchiata lo avesse colpito cinque centimetri più in basso avrebbe provocato danni all’occhio. La ferita non preoccupa, è stata una sutura plastica. Aspettiamo di rivederlo qui per praticare anche test relativi al trauma cranico subito, proprio come abbiamo fatto con Osimhen”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Coronavirus, il bollettino nazionale: 2.072 nuovi positivi e 7 decessi
Osimhen, l’agente: “Vuole segnare quanti più goal è possibile”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB