Napoli, De Laurentiis contento di Osimhen: ha grandi potenzialità

osimhen napoli de laurentiis

Il Corriere del Mezzogiorno si concentra su Osimhen, in particolare sulle sue qualità apprezzate dal Presidente del Napoli De Laurentiis.

Victor Osimhen è arrivato a Napoli lo scorso luglio fortemente voluto da Gennaro Gattuso. L’attaccante nigeriano ha subito mostrato tutte le sue qualità, ma purtroppo non ha ancora dato il massimo a causa di una serie di infortuni subiti. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si concentra proprio sul suo rendimento, specificando che anche Aurelio De Laurentiis è soddisfatto del giocatore.

Finora Osimhen ha realizzato quattro reti in 21 presenze stagionali (14 in campionato), l’ultima nella sfida con il Crotone. Di certo, non ha mostrato ancora le sue qualità realizzative, ma è stato fortemente richiesto da Gattuso che in lui vede grandi potenzialità. Allo Stadium si è visto un po’ del suo repertorio che fa ben sperare per il futuro. De Laurentiis ne è lieto: ha investito tanto e ha scommesso sulle sue qualità. Ora non resta che attendere perché le premesse sono buone.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Sconcerti: “Il Napoli è una squadra interessante, ma perde molte gare”

Mercato Napoli, in caso di mancata Champions si pensa ad Ivan Juric

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Covid: Giappone, governo pronto a nuove restrizioni a Tokyo