Napoli-Eintracht, Meret non va rischiato: decisione solo alla fine

napoli eintracht meret

Luciano Spalletti deciderà soltanto poco prima della gara tra Napoli ed Eintracht Francoforte se schierare il portiere Alex Meret.

La presenza di Alex Meret per la sfida di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte è in dubbio. Il motivo sta nel fatto che il portiere ha rimediato un infortunio prima dell’ultima sfida di campionato: quella contro l’Atalanta.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il tecnico Luciano Spalletti deciderà se schierare in campo l’estremo difensore soltanto poco prima del fischio d’inizio. Alex Meret sarebbe vicino al pieno recupero, tuttavia l’obiettivo principale sarebbe non rischiare d peggiorare la situazione.

Dal quotidiano si legge:

“Per Alex Meret, ko prima della gara contro l’Atalanta, la decisione sarà presa all’ultimo momento. La risonanza al polso ha escluso criticità ed è ormai sulla via del recupero definitivo, resta da verificare se sarà il caso di rischiarlo domani. Altrimenti toccherà di nuovo a Gollini: con l’Atalanta ha dimostrato di essere molto affidabile.”

Fonte foto: Instagram, @alex_meret

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Chirico: “Ciò che sta facendo il Napoli è un qualcosa di davvero incredibile”

Calaiò: “Osimhen? Il miglior attaccante del Napoli è stato Higuain”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Ucciso per vendetta durante festa per mondiali 2006, due arresti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *