Napoli-Frosinone, Di Lorenzo: Non stiamo facendo bene”

Il Capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio contro il Frosinone.

Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio del Napoli contro il Frosinone.

Di seguito quanto dichiarato:

Credo che quest’anno non siamo mai riusciti ad essere continui nei risultati o all’interno delle partite. Abbiamo dei momenti buoni e altri meno buoni, ma non riusciamo mai a chiudere delle gare. Anche oggi era una partita alla nostra portata e non siamo riusciti a portala a casa. Sono punti pesanti che perdiamo e dispiace, il risultato non ci soddisfa ma la squadra ha dato tutto fino alla fine.”

Sui fischi dei tifosi:

“Sento la responsabilità perché lo scorso anno ero il capitano della squadra più bella d’Italia e d’Europa, adesso sono il capitano di una squadra che non sta facendo bene. Non stiamo facendo un grande campionato, siamo tutti consapevoli di questo ma anche oggi ci abbiamo provato. Quest’anno non abbiamo mai dato la sensazione di essere una squadra solida, siamo vulnerabili e gli avversari lo capiscono. Stiamo lavorando col mister per trovare solidità ma non è facile perché quando una stagione nasce in un certo modo è difficile rimettere a posto tanti aspetti che non vanno. La squadra, però, si sta impegnando ogni giorno per cambiare questa situazione che non accontenta nessuno, né noi né l’ambiente.”

Sull’obiettivo Champions League:

“Oggi era importante anche per il risultato del Bologna di ieri ed in vista di alcuni scontri diretti. La squadra ci crede e ci crederà fino alla fine e daremo il massimo per migliorare la classifica. Questa squadra, questa società e questa città meritano di giocare la Champions tutti gli anni. Sarebbe veramente un peccato non giocarla il prossimo anno, quindi la squadra darà tutto fino all’ultimo minuto dell’ultima partita per cercare di rientrare in Champions. All’inizio della stagione stavamo lavorando bene, dopo una vittoria come quella dell’anno scorso mi aspettavo qualche difficoltà ma non così tante. Adesso siamo dentro quest’annata, dobbiamo cercare di terminarla nel miglior modo possibile e sono sicuro che lo faremo. Sono convinto al 100% che la squadra darà tutto.”

Fonte immagine in evidenza (da Football Pictures) – Flickr.com

Nasce il canale WHATSAPP di ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli

CLICCA SULL’ICONA E ISCRIVITI

canale whatsapp uil scuola modena

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli-Frosinone, segui la diretta testuale dal Maradona

Sfida Manna Giuntoli per Guido Rodríguez: l’argentino è in scadenza col Betis

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Fedez, nella nuova casa c’è un regalo speciale per i figli. Mentre Chiara Ferragni svende i suoi capi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *