Napoli, i dettagli sull’esclusione di Mario Rui da parte di Gattuso

mario rui gattuo napoli

Il Corriere del Mezzogiorno riporta i dettagli sulla lite tra Gattuso e Mario Rui e la conseguente esclusione del giocatore del Napoli dalla seduta di allenamento.

Durante la seduta di allenamento di ieri a Castel Volturno Gennaro Gattuso ha mandato via anticipatamente il difensore del Napoli Mario Rui. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno svela nei dettagli il motivo che ha spinto il tecnico azzurro a prendere tale decisione.

“Mario Rui non ha terminato l’allenamento con i compagni, Gattuso non ha gradito il suo atteggiamento in campo. Durante la partitella a campo ridotto, il terzino portoghese, escluso in tre gare consecutive, è parso nervoso. Poco concentrato. Gattuso non l’ha visto in campo con l’intensità giusta e la testa sgombra, ha quindi deciso di mandarlo via. Una storia che fa parte dei suoi metodi, accadde ad Allan prima della gara di Cagliari, a Lozano mentre si preparava la finale di Coppa Italia. Un girone fa, Mario Rui e Ghoulam finirono in tribuna a Bologna proprio perché non avevano avuto la determinazione richiesta durante la rifinitura.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, Osimhen pronto al ritorno: le parole del neurochirurgo

Napoli, Gattuso contestato da De Laurentiis per Hysaj e Maksimovic

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Crollo cimitero: si stimano 320 defunti coinvolti