Pubblicato il: 5 Marzo 2021 alle 3:21 pm

Ermal Meta: “Sono tifoso del Napoli, sceglierei lo scudetto alla vittoria del Festival”

Ermal Meta

Ermal Meta

Ermal Meta tifa Napoli

Ermal Meta, cantante albanese naturalizzato italiano ha confermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, che tifa Napoli. Di seguito le suedichiarazioni:

Ermal Meta:

“Sono tifoso del Napoli. Mi fa molta rabbia vedere la squadra così giù in classifica. Ma alcune squadre sono così, si amano e basta. A De Laurentiis consiglierei di tenere Gattuso ma anche di rinforzare un po’ la squadra, soprattutto a centrocampo. Vedere Ibrahimovic a Napoli sarebbe figo. Ma serve un centrocampo più forte, il Napoli è una squadra iconica. Lavezzi e Cavani mi hanno emozionato. Un Barella lo vedrei benissimo in azzurro. Messi si nasce Gattuso si diventa”.

ADL DOPPIO PRESIDENTE – “Giocare in uno stadio senza tifosi è più dura rispetto a cantare senza pubblico. Mi piace il Bari ed il Napoli, saluto De Laurentiis che indubbiamente è il mio presidente, a lui gli direi ‘Si può dare di più’. Forza Ringhio cento volte. Tra la vittoria al Festival e lo scudetto al Napoli sceglierei lo scudetto al Napoli perché il Festival l’ho già vinto. Sarebbe fantastico”.

Ermal Meta

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, Osimhen pronto al ritorno: le parole del neurochirurgo

Napoli, Gattuso contestato da De Laurentiis per Hysaj e Maksimovic

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Crollo cimitero: si stimano 320 defunti coinvolti

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *