Ermal Meta tifa Napoli
Ermal Meta, cantante albanese naturalizzato italiano ha confermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, che tifa Napoli. Di seguito le suedichiarazioni:
Ermal Meta:
“Sono tifoso del Napoli. Mi fa molta rabbia vedere la squadra così giù in classifica. Ma alcune squadre sono così, si amano e basta. A De Laurentiis consiglierei di tenere Gattuso ma anche di rinforzare un po’ la squadra, soprattutto a centrocampo. Vedere Ibrahimovic a Napoli sarebbe figo. Ma serve un centrocampo più forte, il Napoli è una squadra iconica. Lavezzi e Cavani mi hanno emozionato. Un Barella lo vedrei benissimo in azzurro. Messi si nasce Gattuso si diventa”.
ADL DOPPIO PRESIDENTE – “Giocare in uno stadio senza tifosi è più dura rispetto a cantare senza pubblico. Mi piace il Bari ed il Napoli, saluto De Laurentiis che indubbiamente è il mio presidente, a lui gli direi ‘Si può dare di più’. Forza Ringhio cento volte. Tra la vittoria al Festival e lo scudetto al Napoli sceglierei lo scudetto al Napoli perché il Festival l’ho già vinto. Sarebbe fantastico”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli, Osimhen pronto al ritorno: le parole del neurochirurgo
Napoli, Gattuso contestato da De Laurentiis per Hysaj e Maksimovic
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Crollo cimitero: si stimano 320 defunti coinvolti