Napoli, interesse per Baldanzi: l’offerta eventuale di Giuntoli

baldanzi napoli

Il Napoli sarebbe interessato al giocatore dell’Empoli Tommaso Baldanzi; la Gazzetta dello Sport si sofferma sulla probabile offerta del club.

La Gazzetta dello Sport si concentra sul Napoli, che sarebbe interessato a Tommaso Baldanzi. Il giocatore attualmente veste la maglia dell’Empoli ed il quotidiano si è in particolare focalizzato sulla presunta offerta che potrebbe arrivare da parte di Cristiano Giuntoli.

Ecco quanto riportato:

“Restando ad ammirare la gioielleria di Corsi, il Napoli da tempo segue la crescita del fantasista classe 2003 Tommaso Baldanzi, protagonista nella vincente notte di San Siro per l’Empoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli non ha fretta e al tempo stesso non intende partecipare ad aste utili solo a chi deve far lievitare i costi. Quando il Napoli deciderà di agire, se ne esisteranno i presupposti, magari potrà proporre all’Empoli una formula che consenta al diciannovenne di continuare a crescere nel club toscano. Perché i giovani vanno inseriti progressivamente e senza rischiare di bruciare le tappe.”

Fonte foto: Instagram, @tommasobaldanzi

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Juventus, possibile che arrivi un’altra penalizzazione per la manovra stipendi

La Serie A si inchina al Napoli, gli azzurri dominano il girone d’andata

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Angela Celentano, il test del Dna sulla ragazza sudamericana riaccende le speranze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *