Biglietti Napoli-Roma, il Maradona è quasi sold out

biglietti napoli roma

I biglietti per la sfida tra Napoli e Roma sarebbero quasi tutti terminati; l’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione.

Domenica 29 gennaio alle ore 20:45 c’è in programma il match tra Napoli e Roma ed i biglietti per tale evento sarebbero quasi finiti. Il quotidiano Il Mattino riporta la situazione ed afferma che ci sarebbero solo pochi biglietti a disposizione.

Ecco quanto si legge:

“Il Napoli è pronto a inaugurare anche il girone di ritorno, che la squadra di Luciano Spalletti farà partire domenica prossima al Maradona contro la Roma, vecchia conoscenza dell’allenatore toscano. Per l’occasione, Osimhen e compagni potranno contare sul massimo apporto della piazza: come era stato contro la Juventus due settimane fa, lo stadio di Fuorigrotta sarà catino incandescente e prossimo già al sold out. Mancano ormai gli ultimi biglietti ancora a disposizione, tutti nei settori inferiori dello stadio, comprese le due Curve e i Distinti. Saranno ancora una volta oltre 50mila le presenze per il big match con i giallorossi.”

Fonte foto: Instagram, @officialsscnapoli

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Juventus, possibile che arrivi un’altra penalizzazione per la manovra stipendi

La Serie A si inchina al Napoli, gli azzurri dominano il girone d’andata

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Angela Celentano, il test del Dna sulla ragazza sudamericana riaccende le speranze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *