Napoli, la reazione di Gattuso riguardo il sostituto sulla panchina azzurra

napoli gattuso sostituto
   

Il Corriere dello Sport parla del comportamento di Gennaro Gattuso rispetto alle ultime voci sul suo sostituto a Napoli.

Sono sempre di più i nomi degli allenatori che vengono associati alla panchina del Napoli. Il futuro di Gennaro Gattuso sembra ormai già scritto e l’edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermato su di lui. L’argomento trattato è il modo in cui l’allenatore sta reagendo rispetto a tutte le notizie che parlano del suo sostituto sulla panchina azzurra.

“Silenzio (stampa): parla il campo. E parlano i fatti, in nome e per conto di Gattuso. Rino che oggi con la Roma non si gioca il posto, la panchina, bensì la Champions: un obiettivo prestigioso; una conquista collettiva; un pezzo di futuro che, a meno di clamorosi colpi di scena che neanche la Hollywood di De Laurentiis, dovrebbe poi lasciare in eredità sportiva al suo successore. Si vedrà: in questo momento l’argomento non gli interessa granché: in ballo c’è l’obiettivo minimo sbandierato in estate e poi anche l’orgoglio di concludere per benino una stagione cominciata con grandi ambizioni salvo poi finire in un labirinto. In Napoli, anzi l’allenatore e i giocatori sono stati però molto bravi a metabolizzare polemiche e veleni e soprattutto ad isolarsi in una bolla azzurra piena di aria buona.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

ADL in tribuna all’Olimpico, Fonseca osservato speciale

Lotito vuole blindare Inzaghi, offerto un triennale da 7,5 milioni

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Vertice Ue in videoconferenza per nuova ondata virus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *