Napoli, noie muscolari per Insigne in dubbio per il Frosinone

Insigne

Napoli, noie muscolari per Insigne in dubbio per il Frosinone

Infortunio Napoli Insigne| Non arrivano buone notizie in casa Napoli sul fronte infortuni. Infatti si è fermato Lorenzo Insigne nella seduta mattutina di oggi. Il 24 azzurro ha accusato noie di tipo muscolare e di conseguenza la sua presenza è in forte dubbio per la partita di domenica alle 12.30 contro il Frosinone. Ancelotti ovviamente non vuole rischiare che Insigne si faccia male in una partita che ha comunque poco da dire. Per questo motivo il ragazzo potrebbe anche essere preservato, come riportato da Sky Sport, per essere poi disponibile nella sfida casalinga contro il Cagliari di domenica prossima.

Napoli, torna Albiol contro il Frosinone

Fortunatamente però c’è anche una notizia positiva relativa al recupero ormai completo di Raul Albiol. Il difensore centrale spagnolo si è allenato anche oggi con il gruppo e di conseguenza sarà convocato per domenica, da capire se sarà possibile vederlo in campo contro i ciociari.

Potrebbe interessarti anche “Frosinone-Napoli, dove vedere il match in streaming e in tv”

Real Madrid, Valverde esce allo scoperto: “Ancelotti mi piace soprattutto per un motivo. Ecco come stanno veramente le cose…”

Leggi anche:
Bucchioni: “Il vero Napoli di Ancelotti nascerà l’estate prossima. Quattro azzurri via per fine ciclo”

Sullo stesso argomento:
James Rodriguez sempre più lontano dal Bayern. A fine stagione si deciderà il suo destino

Oppure potrebbe interessarti anche:
Auriemma: “Insigne? Ha un contratto fino al 2022! Via solo per 150 milioni