Il giornalista Giovanni Scotto ha affermato che Victor Osimhen avrebbe rifiutato il rinnovo del suo contratto con il Napoli.
Il giornalista Giovanni Scotto ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione attuale di Victor Osimhen con il Napoli. Secondo le sue parole, l’attaccante nigeriano avrebbe per il momento rifiutato il rinnovo del suo contratto con il club azzurro. L’accordo che attualmente lo lega a Napoli scadrà nel 2025, la sua idea sarebbe dunque quella di valutare la permanenza nel club e poi eventualmente valutare altre proposte.
Ecco quanto dichiarato ai microfoni di “Ottochannel”, durante la trasmissione “La Domenica Azzurra”:
“Per quanto riguarda Victor Osimhen, per ora è arrivato un ‘no, grazie’ per il prolungamento del contratto che arriva al 2025. L’attaccante sarebbe però propenso a valutare prima una sua eventuale conferma con il Napoli, visto che ha finalmente disputato una stagione senza grossi infortuni. Successivamente, ed eventualmente, valuterà offerte, consapevole che la valutazione del suo cartellino è molto alta, a tre zeri.”
Fonte foto: Fickr.com
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Il Napoli ci riprova per Frattesi, apertura per un trasferimento in azzurro
Napoli, nome nuovo per sostituire Kim: il classe 2001 dell’Ajax, i dettagli
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

