Napoli, per la difesa si pensa a quattro giocatori

difesa napoli

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il Napoli avrebbe in mente ben quattro nomi per rafforzare la difesa.

Alessandro Buongiorno sarebbe il giocatore più accostato al Napoli per quanto riguarda i rinforzi per la difesa. Il club azzurro avrebbe però in mente altri tre giocatori.

La Gazzetta dello Sport ha riportato la situazione nel dettaglio:

“Il Napoli sta esaminando pure altri profili. Intanto, sono rinate le attenzioni per Radu Dragusin, 22enne, romeno, impegnato all’Europeo, ex Genoa, Sampdoria e Juventus, ora al Tottenham, ma desideroso di tornare a giocare in A. Ed il Napoli è una possibilità che gli era stata ventilata già a gennaio. Nel mirino del club azzurro c’è pure Jaka Bijol, classe 1999, reduce da due stagioni con l’Udinese e quindi ben rodato in Serie A. Anche lui di scena all’Europeo, con la Slovenia. È seguito da tempo: era stato valutato già al mercato di gennaio. Ma l’Udinese chiuse ogni discorso in considerazione delle proprie apprensioni in chiave salvezza. In lista anche Maxence Lacroix, francese, 24enne, gioca nel Wolfsburg (contratto con il club tedesco fino al 2025) dove è titolare da quattro stagioni.”

Fonte foto in evidenza  — (da Football Pictures) – Flickr.com —

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, Conte: ” Ho voluto la rassicurazione che avrei deciso io chi sarebbe rimasto e chi poteva magari prendere altre strade”

FOTO – Incursione Ultras Roma a Napoli durante fiaccolata per Ciro Esposito: striscione al Maradona

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Fedez, nella nuova casa c’è un regalo speciale per i figli. Mentre Chiara Ferragni svende i suoi capi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *