Napoli-Perez, è stato De Laurentiis a bloccare la trattativa

napoli perez

Secondo Tuttomercatoweb la trattativa tra Napoli ed Udinese per Nehuen Perez sarebbe stata bloccata da Aurelio De Laurentiis.

Negli ultimi giorni il Napoli attendeva l’arrivo di Nehuen Perez dall’Udinese, ma a quanto sembra la trattativa non ci sarà.

Tuttomercatoweb si è soffermato sulla vicenda affermando che la frenata sarebbe stata voluta proprio da Aurelio De Laurentiis.

“Tutto fermo, tutto bloccato. Alla fine, dopo settimane di trattative, avvicinamenti e contatti, Nehuen Perez non arriverà al Napoli. Il difensore classe 2000 dell’Udinese, come sappiamo, era stato individuato dal club partenopeo come il giusto innesto per completare e rinforzare il reparto arretrato della squadra di Mazzarri. La scorsa settimana Napoli e Udinese sembravano ad un passo dalla fumata bianca, con l’accordo già trovato sulla base di 18 milioni di euro per il cartellino. Nel weekend, poi, il raffreddamento dell’affare, fino alle ultimissime ore che raccontano di un’operazione di mercato da considerarsi saltata. In questo senso, un peso specifico lo ha avuto anche la buona prestazione di Ostigard, nell’ultimo turno di campionato contro la Lazio, col presidente Aurelio De Laurentiis non più convinto di spendere quella cifra (18 milioni, appunto). Il tutto, oltre al fatto che il Napoli avrebbe dovuto trovare una soluzione al difensore norvegese (l’indiziato a lasciare il posto all’eventuale arrivo dell’argentino). Da qui la decisione di puntare su Ostigard, con gli investimenti in difesa a questo punto rimandati all’estate.”

Fonte foto in evidenza  — Flickr.com —

Nasce il canale WHATSAPP di ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli

CLICCA SULL’ICONA E ISCRIVITI

canale whatsapp uil scuola modena

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Il mercato del Napoli si chiude, Perez non arriverà

Quattro club su Osimhen, intanto si valutano i sostituti

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Ferragni, l’inchiesta si allarga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *