Napoli-Roma, insulti ai giocatori durante il loro arrivo

napoli roma

Secondo la Gazzetta dello Sport i giocatori della Roma avrebbero ricevuto qualche insulto durante il loro arrivo a Napoli.

I giocatori della Roma sarebbero già arrivati a Napoli in occasione della sfida che si terrà questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona. Il match inizierà alle ore 20:e45 e sarà valido per la ventesima giornata di campionato.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha ripotato un episodio non proprio piacevole avvenuto ieri sera, quando la squadra capitolina allenata da José Mourinho è arrivata presso l’hotel del ritiro nel capoluogo campano. Ci sarebbero stati infatti alcuni insulti nei confronti di due giocatori giallorossi: Paulo Dybala e Tammy Abraham. Tuttavia il quotidiano ha specificato che si sarebbe trattato di un caso sporadico, in altre parole sarebbe stato semplicemente qualche ragazzino maleducato.

Ecco quanto si legge:

“Intanto ieri sera all’arrivo nell’hotel del ritiro a Napoli, qualche ragazzino maleducato ha apostrofato Dybala ed Abraham. Insulti gratuiti da censurare. Per fortuna nulla più.”

Fonte foto: Instagram, @officialsscnapoli

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Di Lorenzo: “Roma grande squadra, dobbiamo limitare Dybala”

Carnevale: “Osimhen parte se fa 30 gol, al Napoli consiglio Beto”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Denunciati 2 promotori del gruppo no-vax ‘guerrieri ViVi’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *