Napoli-Sassuolo, promosso l’arbitro Giua: commesso un solo errore

arbitro napoli sassuolo

Il Corriere dello Sport si è focalizzato sull’arbitro Antono Giua, in particolare sul modo in cui ha diretto il match tra Napoli e Sassuolo.

Il Napoli ha battuto il Sassuolo nella giornata di ieri vincendo per 2-0; Il Corriere dello Sport si è soffermato sull’arbitro designato per la sfida.

Secondo il quotidiano Antonio Giua avrebbe commesso sbagliato soltanto in un occasione:

“Vista la giornata, non dispiace Giua, anche se si perde un rigore che poteva – per dinamica – essere dato sul campo. Come ha fatto, poi, sul tocco (c’è, un replay chiarisce tutto) nella ripresa. Bravo su Maxime Lopez, fossero tutti così. Poteva (o doveva) darlo live il rigore, Giua, per l’intervento di Baloca ai danni di Politano, c’è un contatto sulla gamba sinistra, poi arriva anche il tocco sul pallone. Revisione a Lissone, Chiffi invita il collega al monitor, l’evidenza non è opinabile. Testa di Rrahmani, Toljan alza il braccio sinistro sopra le spalle: rigore, dato in campo, qui concentrato Giua. Ancora il caso-Feliciani: Maxime Lopez (già redarguito per una rimessa dal fondo) manda a quel paese (a parole) Giua: uno, due, tre, poi il rosso. Dovrebbero farlo tutti.”

Fonte immagine in evidenza: flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Di Bello, rigore negato al Bologna: vertici arbitrali senza parole

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Alberto Matano: “Riccardo ma perché non ti ho sposato prima?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *