Il quotidiano La Repubblica ha riportato le ultime novità riguardo la realizzazione del Museo dedicato alla storia del Napoli.
Emergono importanti novità sul progetto del Museo della storia del Napoli. La Repubblica ha infatti affermato che la costruzione può avvenire senza problemi. Dal quotidiano si legge che il suddetto Museo può essere costruito all’interno dello Stadio, sfruttando lo spazio dei parcheggi attualmente abbandonati.
“Il Napoli sta pensando di creare un vero e proprio museo della storia del club. Il Comune ha offerto la massima disponibilità al presidente De Laurentiis che potrà realizzare pure nuove costruzioni all’interno del perimetro dello stadio. Nel sopralluogo effettuato dalla società, i tecnici di Palazzo San Giacomo hanno offerto pure la possibilità di utilizzare i famosi parcheggi costruiti in occasione di Italia 90 e poi abbandonati, ma il club ha declinato questa possibilità perché ha bisogno di un’altezza maggiore per realizzare il suo progetto che prevederà un’ampia area virtuale.”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Alvino: “De Laurentiis è furioso, adesso sta riflettendo sul futuro del Napoli”
Insigne al di sotto delle aspettative – Gattuso un cambio tattico?
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
L’ex di Armie Hammer: “Voleva farmi togliere una costola e mangiarla, mi ha inciso con un coltello”