Il giornalista Carlo Alvino si è soffermato su un piccolo episodio avvenuto dopo Napoli-Udinese che ha avuto Kim Min-Jae come protagonista.
La sfida tra Napoli ed Udinese è andata in scena questo pomeriggio ed è terminata con la vittoria degli azzurri per 3-2. Quella di oggi è dunque l’undicesima vittoria consecutiva del Napoli, ma il giornalista Carlo Alvino si è concentrato soprattutto sul difensore Kim Min-Jae. Alvino ha fatto notare un gesto specifico del difensore nei confronti dei suoi compagni e lo reso noto attraverso il proprio account Twitter.
“Kim che si scusa con compagni di squadra e tifosi, dicendo “gli errori mi renderanno più forte,la prossima volta aiuterò meglio la squadra”… ci fanno capire ancora di più il valore di questo ragazzo. Siamo tanto forti quando siamo uniti, tanto deboli quando siamo divisi!”
Kim che si scusa con compagni di squadra e tifosi, dicendo “gli errori mi renderanno più forte,la prossima volta aiuterò meglio la squadra"… ci fanno capire ancora di più il valore di questo ragazzo. Siamo tanto forti quando siamo uniti, tanto deboli quando siamo divisi! pic.twitter.com/aKVCntpyGV
— Carlo Alvino (@Carloalvino) November 12, 2022
Fonte foto: Instagram, @kiminjae3
Napoli-Udinese, Samardzic: “Partita da pareggio, dispiace non aver fatto punti”
UFFICIALE – Simeone non convocato per i Mondiali Qatar 2022
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Tre ragazzi armati di coltello a Napoli, ‘dobbiamo difenderci’