Napoli, Verdi tra Torino e Sampdoria: le offerte e una richiesta particolare di ADL

   

Napoli, Verdi tra Torino e Sampdoria: le offerte e una richiesta particolare di ADL

Napoli, Verdi tra Torino e Sampdoria: le offerte e una richiesta particolare di ADL. Ieri ha realizzato una doppietta nel secondo match amichevole giocato contro il Feralpisalò, giocando anche abbastanza bene. Ma l’ ex Bologna sembra avere le valigie pronte per lasciare il capoluogo partenopeo dopo solo una stagione, disputata tra alti e bassi complici anche alcuni infortuni. Per Cerdi c’ è l’ interesse di Torino e Sampdoria.

Come riporta il ‘Corriere del Mezzogiorno‘, “la Sampdoria ha presentato un’ offerta di 24 milioni e spinge per superare il Torino che, però, è in cima ai desideri dell’ esterno offensivo azzurro”. 

A confermare il forte interesse dei granata per l’ esterno offensivo azzurro, è l’ edizione odierna di Tuttosport, secondo cui, l’ esclusione del Milan dall’ Europa League con conseguente ripescaggio del Torino, fa crescere il desiderio dei piemontesi di aggiungere qualità all’ organico.

Per questo motivo, secondo Tuttosport, “riprenderà l’ assalto all’ uomo dell’ ultimo passaggio che sarà la ciliegina sulla torta da consegnare a Mazzarri. Gli obiettivi – uno dichiarato, l’ altro vagheggiato – sono due: Simone Verdi, 27 anni, attaccante-trequartista del Napoli e Rodrigo De Paul, 25 anni, argentino con passaporto italiano, centrocampista-trequartista dell’ Udinese”.

“Il Toro ha incontrato più di una volta le due società. Il presidente Urbano Cairo con il collega Aurelio De Laurentiis si sente spesso per telefono anche per discutere delle problematiche inerenti la Lega e i diritti tv, mentre Massimo Bava mantiene i contatti con il collega Pierpaolo Marino. La società granata con entrambi gli interlocutori è stata chiara: la proposta è di venti milioni. Prendere o lasciare”.

Nessuna clausola particolare come chiede il Napoli che pretende il 30% sull’ eventuale vendita del suo giocatore, nessuna stranezza. Solo contanti, 20 milioni cash. E i granata aspettano. Sia per Verdi sia per De Paul Napoli e Udinese chiedono cifre fuori mercato tant’ è che i club interessati, uno dopo l’ altro, si sono ritratti”. 

Sullo stesso argomento
Inter, Icardi tra Juve e Napoli, Alfredo Pedullà: “L’indizio arriva da Higuain: il retroscena”

Leggi anche:
Sacchi: “Ancelotti stratega, al prodotto finale ci arriva sempre. Juve? Leader solo in Italia, per vincere in Europa…”

Potrebbe interessarti anche:
Ceccarini: “Napoli, pronte 3 alternative se salta James. A De Laurentiis stuzzica un’idea”

Oppure potrebbe interessarti anche:
SKY – James Rodriguez si allontana, Napoli tutto su Pépé. Fissato il prezzo: Ounas contropartita. Il punto

Extra:
Insulti ai poliziotti, il Consap annuncia via legali: “Trezeguet e la Juventus devono comunque chiedere scusa”

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×